Corso: 3D Studio Max 2017: modellare e renderizzare un interno

Riassunto

Durante il corso vengono svolti tutti i passaggi per poter ottenere un render di interno, sia in versione diurna che notturna.Si parte dall’importazione di un file DWG 2D su cui costruire il 3D della stanza. I mobili vengono forniti e si procede con l’impostazione della telecamera e delle luci, dalla posizione del sole con il Daylight System alle luci fotometriche. Vengono impostati i materiali, alcuni scelti tra quelli di default e altri creati ex novo.Impostato il render diurno, vengono modificate le impostazioni necessarie per rendere notturna l’immagine. Si modificano non solo luci ma anche materiali.Negli approfondimenti vediamo l’utilizzo della mappa Blend e una prima introduzione alla modellazione poligonale.

Prezzo

Il corso 3D Studio Max 2017: modellare e renderizzare un interno si puo’ acquistare online ed il prezzo è di 24.99 euro. Se è il primo corso che acquisti però puoi richiedere l’offerta speciale che ti consente di comprare 3D Studio Max 2017: modellare e renderizzare un interno a soli 12,99 euro.

Recensioni ed Opinioni

Il corso online “3D Studio Max 2017: modellare e renderizzare un interno” è stato acquistato da molte persone interessate all’argomento 3D & Animation che hanno rilasciato recensioni vere ed hanno espresso opinioni basate su acquisti reali. Le recensioni si possono visualizzare nella pagina e possono essere positive o negative in base all’esperienza di acquisto e la qualità delle lezioni di 3D Studio Max 2017: modellare e renderizzare un interno. Noi consigliamo di consultare in modo dettagliato i commenti rilasciati e poter valutare al meglio se acquistare il corso 3D Studio Max 2017: modellare e renderizzare un interno.

Corso Gratis

E’ possibile accedere al corso 3D Studio Max 2017: modellare e renderizzare un interno a gratis ed in modo completamente gratuito? Chi vuole seguire il corso puo’ farlo richiedendo l’offerta speciale e pagare soli 12,99€ ma non puo’ farlo in modo completamente free. Inoltre il corso è disponibile solo per chi vuole formarsi via video, quindi non sono disponibili download di file pdf online da scaricare.

Condividi sui Social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri corsi interessanti

Corsi 3D & Animation

Corso: 3ds max Old School: Hair e Cloth

Argomenti: in questo corso studieremo come realizzare i vestiti di un personaggio femminile ed animarli attraverso dati di motion capture biped inclusi nel corso.Nella seconda

Corsi 3D & Animation

Corso: 3ds max e i Modificatori

In questo corso sono contenuti due moduli, il corso 1 e il corso 2 per una panoramica completa dei Modificatori.Argomenti Corso 1: i metodi per