Corso: Archicad – Le basi della progettazione BIM

Riassunto

Percorso pensato a chi vuole affacciarsi al mondo BIM di ARCHICAD, composto da 10 pillole da due ore ciascuna.Verranno affrontati tutti gli argomenti necessari a sviluppare e gestire un progetto in Archicad, dall’importazione della base progetto in dwg e pdf fino alla stampa delle tavole e all’esportazione di modelli 3D interattivi, passando per la modellazione degli elementi principali come muri, solai e coperture.

Prezzo

Il corso Archicad – Le basi della progettazione BIM si puo’ acquistare online ed il prezzo è di 39.99 euro. Se è il primo corso che acquisti però puoi richiedere l’offerta speciale che ti consente di comprare Archicad – Le basi della progettazione BIM a soli 12,99 euro.

Recensioni ed Opinioni

Il corso online “Archicad – Le basi della progettazione BIM” è stato acquistato da molte persone interessate all’argomento Architectural Design che hanno rilasciato recensioni vere ed hanno espresso opinioni basate su acquisti reali. Le recensioni si possono visualizzare nella pagina e possono essere positive o negative in base all’esperienza di acquisto e la qualità delle lezioni di Archicad – Le basi della progettazione BIM. Noi consigliamo di consultare in modo dettagliato i commenti rilasciati e poter valutare al meglio se acquistare il corso Archicad – Le basi della progettazione BIM.

Corso Gratis

E’ possibile accedere al corso Archicad – Le basi della progettazione BIM a gratis ed in modo completamente gratuito? Chi vuole seguire il corso puo’ farlo richiedendo l’offerta speciale e pagare soli 12,99€ ma non puo’ farlo in modo completamente free. Inoltre il corso è disponibile solo per chi vuole formarsi via video, quindi non sono disponibili download di file pdf online da scaricare.

Condividi sui Social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri corsi interessanti

Corsi Architectural Design

Corso: AutoCAD 2D per tutti

AutoCAD lo strumento indispensabile per tutti i progettisti, gli architetti, gli ingegneri, i geometri, i designer e gli strutturisti, il moderno tecnigrafo dell’era digitale.Semplice all’uso,

Corsi Architectural Design

Corso: Corso completo AutoCAD per disegno 2D

Autocad un software flessibile e interdisciplinare che consente di progettare e visualizzare qualsiasi idea concettuale con grandi risultati, producendo elaborati grafici completi, 2D e 3D.In