Perch scegliere te e non un tuo concorrente? Cosa offri di meglio (o di pi)? Chi sei? Cosa fai e come? Queste sono le domande che ogni consumatore inconsciamente si pone quando deve decidere a chi affidarsi.Una Brand Identity forte e definita evitare al consumatore di chiedersi tutto ci e rende pi facile la scelta. Costruire unidentit di marca chiara e definita equivale a porre le basi per il successo di unazienda.Nellepoca in cui viviamo il valore del prodotto un valore percepito. La concorrenza pressoch illimitata e le decisioni di acquisto degli utenti ne subiscono le conseguenze. Perch scegliere te e non un tuo competitor? Convincere il proprio pubblico a scegliere la tua azienda e a rimanergli fedele un duro lavoro, che si basa per lo pi sulla solidit del tuo brand.Per questo necessario definire unidentit forte, inconfondibile e riconoscibile. Un brand non pi solo un fornitore di servizi ma un dispensatore di emozioni ed esperienze. Ogni consumatore in cerca di una vera e propria esperienza, vuole essere coinvolto e sentirsi partecipe di una comunit o di una visione condivisa.Definire una Brand Identity il primo passo (e anche il pi importante) per il successo di unazienda. Oggi ci che conta sempre di pi sono le emozioni che si danno al consumatore e lessere presi in considerazione diventa fondamentale per avere una chance.CON QUESTO CORSO IMPARERAIIdentit digitale e Brand IdentityGli elementi che definiscono un BrandCome costruire il proprio BrandI canali di comunicazione: come raccontare online chi sei e cosa faiCome avviare lo sviluppo dellidentit aziendaleCome pianificare una Brand StrategyLobiettivo di questo corso aiutare aziende e liberi professionisti nella costruzione di unidentit chiara e definita ma soprattutto riconoscibile agli occhi dei consumatori.PROGRAMMA1// Costruire unidentit digitale forte e coerente con la tua attivit2// I principi guida della Brand Identity: Reputazione, Innovazione, Valore, Esperienza3// Come si costruisce una Brand Identity4// Pianificare una brand strategy per aumentare la popolarit del tuo marchio

Corsi Branding
Corso: Come Fare un Corso On-Line
Scopri come creare dei corsi on-line di alto livello.Sono Giovanni Romolo Flaccomio e da anni mi occupo di content marketing, comunicazione persuasiva e formazione manageriale.Con