Creare Campagne Google Ads in modo professionale, usando gli Annunci Dinamici, le opzioni di corrispondenza delle parole chiave e le Conversioni.Alla base del concetto di Campagna Pubblicitaria Google Ads Professionale ci sono 3 aspetti fondamentali:1. Usare gli Annunci Dinamici per mostrare le parole in grassetto ed aumentare il numero dei click2. Gestire le opzioni di corrispondenza delle parole chiave per aumentare la pertinenza degli annunci rispetto alle ricerche e quindi ottimizzare il budget3. Utilizzare le Conversioni per monitorare il risultato concreto (di business) delle campagneAl termine del corso ciascun partecipante potr disporre di 30 minuti di consulenza gratuita privata, in cuifare domande su argomenti del corso oppure chiedere un parere sulla Campagna Google AdWords che vuole realizzare.

Corsi Advertising
Corso: Pinterest Ads – Corso Completo Operativo (2020)
Pinterest Ads – Corso Completo Operativo – Questo corso prevede l’utilizzo di Pinterest Ads per realizzare, in autonomia, delle campagne da integrare nella propria strategia