Corso: Chitarra Elettrica Base – Pop/Rock – Le Basi

Riassunto

Incontra Emilio, il tuo nuovo tutor on line di chitarra elettrica e inizia a suonare fin da subito con il video corso in 6 lezioni.I primi accordi, il tempo e il ritmo, laccordatura dello strumento, i power chords e tanto altro.Inoltre con le 3 lezioni bonus impari i nomi delle parti componenti della chitarra, impari ad accordare e cambiarti le corde da solo, in modo pratico ed esaustivo!

Prezzo

Il corso Chitarra Elettrica Base – Pop/Rock – Le Basi si puo’ acquistare online ed il prezzo è di 19.99 euro. Se è il primo corso che acquisti però puoi richiedere l’offerta speciale che ti consente di comprare Chitarra Elettrica Base – Pop/Rock – Le Basi a soli 12,99 euro.

Recensioni ed Opinioni

Il corso online “Chitarra Elettrica Base – Pop/Rock – Le Basi” è stato acquistato da molte persone interessate all’argomento Instruments che hanno rilasciato recensioni vere ed hanno espresso opinioni basate su acquisti reali. Le recensioni si possono visualizzare nella pagina e possono essere positive o negative in base all’esperienza di acquisto e la qualità delle lezioni di Chitarra Elettrica Base – Pop/Rock – Le Basi. Noi consigliamo di consultare in modo dettagliato i commenti rilasciati e poter valutare al meglio se acquistare il corso Chitarra Elettrica Base – Pop/Rock – Le Basi.

Corso Gratis

E’ possibile accedere al corso Chitarra Elettrica Base – Pop/Rock – Le Basi a gratis ed in modo completamente gratuito? Chi vuole seguire il corso puo’ farlo richiedendo l’offerta speciale e pagare soli 12,99€ ma non puo’ farlo in modo completamente free. Inoltre il corso è disponibile solo per chi vuole formarsi via video, quindi non sono disponibili download di file pdf online da scaricare.

Condividi sui Social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri corsi interessanti

Corsi Strumenti Musicali e Musica

Corso: Il pianoforte moderno

Questo corso rivolto in particolar modo coloro che vogliono approcciarsi al mondo della musica popolare moderna e al pianoforte pop ma che non hanno nessuna