Creando la tua Buyer Persona potrai identificare l’identikit del tuo cliente ideale e comprendendo nel dettaglio le sue caratteristiche potrai delineare alla perfezione una comunicazione impostata alla vendita dei tuoi servizi fotografici.Al suo interno troverai due sezioni:La prima nel quale delineeremo le caratteristiche del tuo servizio fotografico.La seconda creeremo la tua Buyer Persona individuando le caratteristiche peculiari del tuo cliente ideale.Con questa analisi potrai migliorare la tua comunicazione e dunque migliorare le vendite dei tuoi prodotti/servizi.Se sei anche tu un fotografo un fotografo di famiglia o lo vuoi diventare questo corso studiato apposta per te, mentre se non lo sei non ti preoccupare perch gli esercizi racchiusi al suo interno potranno essere applicati a qualsiasi tipo di attivit e saranno altrettanto utili.

Corsi Fondamenti di Marketing
Corso: Marketing per hotel e strutture extra-alberghiere
Il corso dedicato a tutti quei manager e imprenditori di hotel e strutture extra-alberghiere ( bb, castelli, dimore storiche, agriturismo, etc. ) che vogliono sfruttare gli strumenti