Corso: Elettrotecnica di Base modulo uno

Riassunto

Nel corso elettrotecnica di base imparerete a risolvere i curcuiti in regime stazionario. La complessit dei circuti sara media. Un introduzione alle grandezze elettriche fondamentali. In questo corso sar trattata anche la parte riguardante i software di simulazione dei circuiti elettrici. Il corso propedeutico ai corsi di elettrotecnica di base modulo due , dove si tratteranno i circuiti in regime sinusoidale.

Prezzo

Il corso Elettrotecnica di Base modulo uno si puo’ acquistare online ed il prezzo è di 99.99 euro. Se è il primo corso che acquisti però puoi richiedere l’offerta speciale che ti consente di comprare Elettrotecnica di Base modulo uno a soli 12,99 euro.

Recensioni ed Opinioni

Il corso online “Elettrotecnica di Base modulo uno” è stato acquistato da molte persone interessate all’argomento Engineering che hanno rilasciato recensioni vere ed hanno espresso opinioni basate su acquisti reali. Le recensioni si possono visualizzare nella pagina e possono essere positive o negative in base all’esperienza di acquisto e la qualità delle lezioni di Elettrotecnica di Base modulo uno. Noi consigliamo di consultare in modo dettagliato i commenti rilasciati e poter valutare al meglio se acquistare il corso Elettrotecnica di Base modulo uno.

Corso Gratis

E’ possibile accedere al corso Elettrotecnica di Base modulo uno a gratis ed in modo completamente gratuito? Chi vuole seguire il corso puo’ farlo richiedendo l’offerta speciale e pagare soli 12,99€ ma non puo’ farlo in modo completamente free. Inoltre il corso è disponibile solo per chi vuole formarsi via video, quindi non sono disponibili download di file pdf online da scaricare.

Condividi sui Social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri corsi interessanti

Corsi Ingegneria

Corso: Chernobyl – cosa realmente successo?

Quello che avvenne nellimpianto di Chernobyl il peggior evento nella storia dellindustria nucleare.Devastanti furono gli impatti sociali ed economici, sia a breve che a lungo