Corso: Ethical Hacker 1

Riassunto

Il corso prevede un corso base/intermedio inerente il campo della sicurezza informatica.Nella prima parte verr introdotto il ruolo dell’Ethical Hacker e seguir l’installazione con guida passo passo delsistema operativo Kali Linux su Virtual Box. Si proceder poi a presentare diverse tipologie di attacchi sfruttando tool presenti all’interno del sistema operativo appena installato; ovviamente tutti gli scenari di attacco saranno guidati passo passo nei video presenti all’interno del corso. Alla fine della prima parte c’ un primo quiz da affrontare che dar la possibilit di capire se i concetti iniziali sono stati appreso o meno.Alla fine del corso ci sar un quiz finale di carattere generale per accertarsi di aver appreso tutto ci che si studiato;dopo aver completato il tutto siavranno le conoscenze necessarie per iniziare ad approfondire il tema legato alla sicurezza informatica ed inoltre lo ” studente ” sar in grado di utilizzare i tool che gli permetteranno di analizzare sistemi e reti ed anche di simulare attacchi informatici ( utilizzando l’offensive security).Il corso presenta esempi guidati e pratici di diverse tipologie di attacco da parte di un hacker: ad esempio attacco ai social network o a sistemi windows.

Prezzo

Il corso Ethical Hacker 1 si puo’ acquistare online ed il prezzo è di 34.99 euro. Se è il primo corso che acquisti però puoi richiedere l’offerta speciale che ti consente di comprare Ethical Hacker 1 a soli 12,99 euro.

Recensioni ed Opinioni

Il corso online “Ethical Hacker 1” è stato acquistato da molte persone interessate all’argomento Network & Security che hanno rilasciato recensioni vere ed hanno espresso opinioni basate su acquisti reali. Le recensioni si possono visualizzare nella pagina e possono essere positive o negative in base all’esperienza di acquisto e la qualità delle lezioni di Ethical Hacker 1. Noi consigliamo di consultare in modo dettagliato i commenti rilasciati e poter valutare al meglio se acquistare il corso Ethical Hacker 1.

Corso Gratis

E’ possibile accedere al corso Ethical Hacker 1 a gratis ed in modo completamente gratuito? Chi vuole seguire il corso puo’ farlo richiedendo l’offerta speciale e pagare soli 12,99€ ma non puo’ farlo in modo completamente free. Inoltre il corso è disponibile solo per chi vuole formarsi via video, quindi non sono disponibili download di file pdf online da scaricare.

Condividi sui Social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri corsi interessanti

Corsi Network & Security

Corso: Nuovo Corso Ethical Hacking 2020

Il corso in italiano.Il corso presenta gli strumenti principali utilizzati da un ethical hacker. Nel corso presente anche il mio libro che consente di studiare