Corso: Il Linguaggio Pubblicitario

Riassunto

Argomenti del corso:1. Perch fare advertising?2. Chiarire gli obiettivi3. I canali pubblicitari4. Analizzare il target5. I 4 linguaggi della pubblicit6. Narrare per immagini: Il linguaggio iconico7. La parola in primo piano: Il linguaggio verbale8. Note ed emozioni: Il linguaggio musicale9. Gesti: il non verbale che emoziona10. Analisi spot Martini e Barilla+ BONUS: 267 eBook di Digital Marketing (link nell’ultima lezione)

Prezzo

Il corso Il Linguaggio Pubblicitario si puo’ acquistare online ed il prezzo è di 19.99 euro. Se è il primo corso che acquisti però puoi richiedere l’offerta speciale che ti consente di comprare Il Linguaggio Pubblicitario a soli 12,99 euro.

Recensioni ed Opinioni

Il corso online “Il Linguaggio Pubblicitario” è stato acquistato da molte persone interessate all’argomento Marketing Fundamentals che hanno rilasciato recensioni vere ed hanno espresso opinioni basate su acquisti reali. Le recensioni si possono visualizzare nella pagina e possono essere positive o negative in base all’esperienza di acquisto e la qualità delle lezioni di Il Linguaggio Pubblicitario. Noi consigliamo di consultare in modo dettagliato i commenti rilasciati e poter valutare al meglio se acquistare il corso Il Linguaggio Pubblicitario.

Corso Gratis

E’ possibile accedere al corso Il Linguaggio Pubblicitario a gratis ed in modo completamente gratuito? Chi vuole seguire il corso puo’ farlo richiedendo l’offerta speciale e pagare soli 12,99€ ma non puo’ farlo in modo completamente free. Inoltre il corso è disponibile solo per chi vuole formarsi via video, quindi non sono disponibili download di file pdf online da scaricare.

Condividi sui Social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri corsi interessanti

Corsi Fondamenti di Marketing

Corso: Il Marketing Pubblicitario

Le basi del Marketing nella pubblicitIn questo corso impareremo i fondamenti del marketing tradizionale e della pubblicit, partendo dalla comunicazione sui media classici e passando