Corso: Il Marketing in Pinterest per il B2C

Riassunto

Quante volte abbiamo usato Google per cercare immagini? Quante volte abbiamo detto e pensato che unimmagine vale pi di mille parole?Pinterest questo: non solo un social media tradizionale, non solo un motore di ricerca, non solo una fonte di ispirazione, ma un insieme di tutto questo con un qualcosa di pi, la capacit di aggregare, suggerire, proporre e indirizzare un pubblico che riconosce a questo media la funzione di essere la vetrina dove scoprire marchi, prodotti e stili di vita da acquistare. Con i suoi 300 milioni di utenti nel mondo, e i suoi 12,4 milioni di utenti in Italia Pinterest cambia lapproccio al concetto del social media rispetto ai fratelli maggiori, presidiando il comparto delle attivit di brand awarness, delle-commerce e dellutilizzo dei dispositivi mobili in uno store: chi utilizza Pinterest lo utilizza come aiuto nelle decisioni dacquisto, sia per quanto riguarda il commercio elettronico che per quello tradizionale.Nel corso delle lezioni apprenderemo ad utilizzare il media, dalla creazione del prolo alle bacheche ai pin, a misurarne i risultati con le attivit di monitoraggio, a promuovere la propria presenza sul media e a mantenerlo attivo nel tempo, sia come elemento determinante del funnel dacquisto sia per chi vuole misurarsi con le-commerce.

Prezzo

Il corso Il Marketing in Pinterest per il B2C si puo’ acquistare online ed il prezzo è di 199.99 euro. Se è il primo corso che acquisti però puoi richiedere l’offerta speciale che ti consente di comprare Il Marketing in Pinterest per il B2C a soli 12,99 euro.

Recensioni ed Opinioni

Il corso online “Il Marketing in Pinterest per il B2C” è stato acquistato da molte persone interessate all’argomento Digital Marketing che hanno rilasciato recensioni vere ed hanno espresso opinioni basate su acquisti reali. Le recensioni si possono visualizzare nella pagina e possono essere positive o negative in base all’esperienza di acquisto e la qualità delle lezioni di Il Marketing in Pinterest per il B2C. Noi consigliamo di consultare in modo dettagliato i commenti rilasciati e poter valutare al meglio se acquistare il corso Il Marketing in Pinterest per il B2C.

Corso Gratis

E’ possibile accedere al corso Il Marketing in Pinterest per il B2C a gratis ed in modo completamente gratuito? Chi vuole seguire il corso puo’ farlo richiedendo l’offerta speciale e pagare soli 12,99€ ma non puo’ farlo in modo completamente free. Inoltre il corso è disponibile solo per chi vuole formarsi via video, quindi non sono disponibili download di file pdf online da scaricare.

Condividi sui Social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri corsi interessanti