Corso: Il Pronome Relativo Greco: usi e particolarit

Riassunto

Questo corso offre una visione d’insieme del pronome relativo greco e delle subordinate relative, compresi i fenomeni particolari (prolessi, attrazione ecc…) Troverai consigli pratici di traduzione, approfondimenti di morfologia e di sintassi, costruzioni particolari, le tipologie di relative possibili : insomma tutto ci che riguarda il relativo e le possibilit di tradurlo. La parte introduttiva del corso si sofferma rapidamente sulla morfologia dei pronomi relativi, con particolare attenzione sul principale   ;La parte centrale analizza con vari esempi i  pi frequenti fenomeni sintattici particolari che interessano la relativa :-Assorbimento del dimostrativo -Nesso relativo -Prolessi del relativo -Attrazione diretta e inversa del relativo -Locuzioni e strutture particolari costruite col relativo -Segue un quiz su quanto affrontato in queste prime due sezioni ;Si conclude con una lezione legata alla differenza tra relative proprie ed improprie e i modi del verbo che in esse si possono trovare Al termine del corso sarai in possesso di tutti gli strumenti per tradurre ogni tipo di relativa! Ricorda di scaricare il materiale pdf dalla sezione risorse per seguire meglio gli esempi ed usufruire di rapidi schemi di ripasso

Prezzo

Il corso Il Pronome Relativo Greco: usi e particolarit si puo’ acquistare online ed il prezzo è di 19.99 euro. Se è il primo corso che acquisti però puoi richiedere l’offerta speciale che ti consente di comprare Il Pronome Relativo Greco: usi e particolarit a soli 12,99 euro.

Recensioni ed Opinioni

Il corso online “Il Pronome Relativo Greco: usi e particolarit” è stato acquistato da molte persone interessate all’argomento Humanities che hanno rilasciato recensioni vere ed hanno espresso opinioni basate su acquisti reali. Le recensioni si possono visualizzare nella pagina e possono essere positive o negative in base all’esperienza di acquisto e la qualità delle lezioni di Il Pronome Relativo Greco: usi e particolarit. Noi consigliamo di consultare in modo dettagliato i commenti rilasciati e poter valutare al meglio se acquistare il corso Il Pronome Relativo Greco: usi e particolarit.

Corso Gratis

E’ possibile accedere al corso Il Pronome Relativo Greco: usi e particolarit a gratis ed in modo completamente gratuito? Chi vuole seguire il corso puo’ farlo richiedendo l’offerta speciale e pagare soli 12,99€ ma non puo’ farlo in modo completamente free. Inoltre il corso è disponibile solo per chi vuole formarsi via video, quindi non sono disponibili download di file pdf online da scaricare.

Condividi sui Social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri corsi interessanti