Corso: L’Accademia del Ristoratore – Modulo 3 – Comunicazione

Riassunto

Nel corso del Modulo 3 dell’Accademia del Ristoratore inizieremo poi a lavorare sulla parte pi affascinante del Marketing ossia la Comunicazione.Andremo cos a studiare come relazionarci con il cliente, come educarlo al nostro valore ed infine come utilizzare il copywriting per rivolgerci sempre nel modo pi persuasivo ed efficace possibile.Nel dettaglio nel Modulo 3 andremo a studiare e comprendere:3.1 Marketing VS Comunicazione VS VenditaComprenderemo cosa significhi comunicare e quali siano chiavi per una comunicazione efficace.Introdurremo il concetto di Outbound e Inbound Marketing comprendendo le sostanziali differenze tra una pubblicit fatta di convincimento ed una comunicazione attraente.Porremo delle regole chiare ed utili per comprendere immediatamente come muoversi nell’elaborazione dei propri messaggi.3.2 RelazioneStudieremo cos’ la Relazione e capiremo come vincere la guerra dell’attenzione alla quale il mondo d’oggi ci pone di fronte come sfida. Comprenderemo quindi come coltivare una relazione con i tuoi clienti e come questa sia necessaria per raggiungere degli obiettivi tangibili.3.3 EducazioneIn questo capitolo andremo a capire come preparare il tuo cliente al valore che sei in grado di offrire.Stabiliremo delle regole efficaci in grado di distanziarti dalla concorrenza e di tirarti fuori dalla “guerra dei prezzi” ed accelerare le fasi decisionali di scelta del tuo cliente.3.4 Identikit del ClienteComprenderemo chi sia il tuo cliente target e come “craccare” il suo codice decisionale.Ci spingeremo sempre pi in profondit introducendo il concetto di psicografia del cliente andando a comprendere quali sono le motivazione che spingono il cliente a scegliere un locale piuttosto che un altro. Stileremo infine insieme un vero e proprio identikit del tuo cliente potenziale.3.5 CopywritingComprenderemo cos’ il copywriting e come svilupparlo partendo da 8 precisi cardini. Introdurremo poi una Matrice in grado di guidarti passo passo nella formulazione di un copy attrattivo ed efficace.3.6 AutorevolezzaIntrodurremo e spigheremo come l’autorevolezza possa supportare e rafforzare tutta la tua comunicazione e di riflesso il successo del tuo locale. Studieremo quindi delle tecniche e delle strategie per portare ed aumentare l’autorevolezza del tuo locale.

Prezzo

Il corso L’Accademia del Ristoratore – Modulo 3 – Comunicazione si puo’ acquistare online ed il prezzo è di 24.99 euro. Se è il primo corso che acquisti però puoi richiedere l’offerta speciale che ti consente di comprare L’Accademia del Ristoratore – Modulo 3 – Comunicazione a soli 12,99 euro.

Recensioni ed Opinioni

Il corso online “L’Accademia del Ristoratore – Modulo 3 – Comunicazione” è stato acquistato da molte persone interessate all’argomento Content Marketing che hanno rilasciato recensioni vere ed hanno espresso opinioni basate su acquisti reali. Le recensioni si possono visualizzare nella pagina e possono essere positive o negative in base all’esperienza di acquisto e la qualità delle lezioni di L’Accademia del Ristoratore – Modulo 3 – Comunicazione. Noi consigliamo di consultare in modo dettagliato i commenti rilasciati e poter valutare al meglio se acquistare il corso L’Accademia del Ristoratore – Modulo 3 – Comunicazione.

Corso Gratis

E’ possibile accedere al corso L’Accademia del Ristoratore – Modulo 3 – Comunicazione a gratis ed in modo completamente gratuito? Chi vuole seguire il corso puo’ farlo richiedendo l’offerta speciale e pagare soli 12,99€ ma non puo’ farlo in modo completamente free. Inoltre il corso è disponibile solo per chi vuole formarsi via video, quindi non sono disponibili download di file pdf online da scaricare.

Condividi sui Social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri corsi interessanti