Corso: Le Basi del Video Editing – mini videocorso

Riassunto

Questo mini videocorso pensato per dare la giusta consapevolezza del montaggio video, attraverso gli argomenti principali che bisogna conoscere: tagli, ritmica, musica, ecc.Il videocorso non legato ad un software particolare, talvolta viene utilizzato Premiere per fare alcuni esempi, ma i contenuti sono pensati per essere adattati a qualunque ambito di lavoro.

Prezzo

Il corso Le Basi del Video Editing – mini videocorso si puo’ acquistare online ed il prezzo è di 49.99 euro. Se è il primo corso che acquisti però puoi richiedere l’offerta speciale che ti consente di comprare Le Basi del Video Editing – mini videocorso a soli 12,99 euro.

Recensioni ed Opinioni

Il corso online “Le Basi del Video Editing – mini videocorso” è stato acquistato da molte persone interessate all’argomento Video Design che hanno rilasciato recensioni vere ed hanno espresso opinioni basate su acquisti reali. Le recensioni si possono visualizzare nella pagina e possono essere positive o negative in base all’esperienza di acquisto e la qualità delle lezioni di Le Basi del Video Editing – mini videocorso. Noi consigliamo di consultare in modo dettagliato i commenti rilasciati e poter valutare al meglio se acquistare il corso Le Basi del Video Editing – mini videocorso.

Corso Gratis

E’ possibile accedere al corso Le Basi del Video Editing – mini videocorso a gratis ed in modo completamente gratuito? Chi vuole seguire il corso puo’ farlo richiedendo l’offerta speciale e pagare soli 12,99€ ma non puo’ farlo in modo completamente free. Inoltre il corso è disponibile solo per chi vuole formarsi via video, quindi non sono disponibili download di file pdf online da scaricare.

Condividi sui Social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri corsi interessanti

Corsi Video Design

Corso: Corso Adobe Premiere Pro

La settima arte del cinema il montaggio video. Con questo corso potrai imparare ad utilizzare Adobe Premiere Pro, uno dei software pi diffusi per il