Corso: Linkedin dall’ottimizzazione profilo alla generazione Lead

Riassunto

Questo corso nasce da una constatazione: Linkedin ad oggi la piattaforma pi efficace per originare prospect.Che tu stia cercando un nuovo impiego o nuovi clienti, questo social supera di ben 277 volte tutti gli altri in possibilit di generare contatti qualificati. Un dato ragguardevole, se si pensa che tale percentuale raggiunge l80% di nuovi lead se il nostro business centrato sul commercio di prodotti/servizi rivolti ad aziende.Eppure, malgrado i 12 milioni di profili, lItalia vede ancora troppo spesso Linkedin utilizzato come un emulo professionale di Facebook o, ancora, una versione digitale del “Curriculum Vitae”.Questo corso si propone di colmare questo divario.Nelle lezioni che seguono verranno valorizzate, seguendo vere e proprie strategie passo passo, le specificit di Linkedin, col fine di condurti ad una conoscenza completa della piattaforma e delle sue dinamiche di posizionamento personale e di social selling.Il corso vuole, cio, rispondere alle esigenze sia di coloro che stanno iniziando ora, sia di coloro che sono gi presenti con un profilo e una pagina, ma aspirano a scoprire come far fruttare al meglio la propria presenza su Linkedin per fare business.Semplici tutorial seguiranno i principianti mentre saranno oggetto di studio la SEO e lottimizzazione del profilo, la gestione del piano editoriale e la redazione di contenuti performanti, e uno schema di strategia finale che servir per portare i contatti fuori dal mondo digitale.Non dimentichiamoci, infatti, che il vero scopo di Linkedin non rimanere in Linkedin, ma trasformare i rapporti digitali in veri e propri business partner nella vita reale: che si tratti di un cliente, un collaboratore, oppure un nuovo capo.

Prezzo

Il corso Linkedin dall’ottimizzazione profilo alla generazione Lead si puo’ acquistare online ed il prezzo è di 49.99 euro. Se è il primo corso che acquisti però puoi richiedere l’offerta speciale che ti consente di comprare Linkedin dall’ottimizzazione profilo alla generazione Lead a soli 12,99 euro.

Recensioni ed Opinioni

Il corso online “Linkedin dall’ottimizzazione profilo alla generazione Lead” è stato acquistato da molte persone interessate all’argomento Social Media Marketing che hanno rilasciato recensioni vere ed hanno espresso opinioni basate su acquisti reali. Le recensioni si possono visualizzare nella pagina e possono essere positive o negative in base all’esperienza di acquisto e la qualità delle lezioni di Linkedin dall’ottimizzazione profilo alla generazione Lead. Noi consigliamo di consultare in modo dettagliato i commenti rilasciati e poter valutare al meglio se acquistare il corso Linkedin dall’ottimizzazione profilo alla generazione Lead.

Corso Gratis

E’ possibile accedere al corso Linkedin dall’ottimizzazione profilo alla generazione Lead a gratis ed in modo completamente gratuito? Chi vuole seguire il corso puo’ farlo richiedendo l’offerta speciale e pagare soli 12,99€ ma non puo’ farlo in modo completamente free. Inoltre il corso è disponibile solo per chi vuole formarsi via video, quindi non sono disponibili download di file pdf online da scaricare.

Condividi sui Social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri corsi interessanti

Corsi Social Media Marketing

Corso: Storytelling “Emozionale” per il Web

Benvenuto/a in questo corso dedicato all’arte dello storytelling applicato al web e ai social media.Lo storytelling ha il potere unico di creare connessioni emozionali autentiche