Corso: Sfrutta al massimo gli strumenti per VideoMaker

Riassunto

La maggior parte dei videomaker investe molti soldi nell’acquisto di strumenti di ripresa quali slider, gimbal, spallacci, monopiedi e altro. Ma una volta sul set cosa succede? Spesso e volentieri quelle fantastiche inquadrature che si erano immaginati non prendono affatto vita e le riprese che si portano a casa sono in molti casi normali e prive di creativit. Perch ci accade? Semplice: del tutto inutile acquistare nuovi strumenti se non se ne conosce il “linguaggio” e la grammatica. Bisogna rendersi conto che l’equazione STRUMENTI = BELLE INQUADRATURE NON FUNZIONA, a meno che non si inserisce la variabile CONOSCENZA. Ecco, questo videocorso ti prende per mano alla scoperta degli strumenti di ripresa (magari proprio quelli che gi possedi) e alle inquadraturepi suggestive che si possono creare con essi!

Prezzo

Il corso Sfrutta al massimo gli strumenti per VideoMaker si puo’ acquistare online ed il prezzo è di 199.99 euro. Se è il primo corso che acquisti però puoi richiedere l’offerta speciale che ti consente di comprare Sfrutta al massimo gli strumenti per VideoMaker a soli 12,99 euro.

Recensioni ed Opinioni

Il corso online “Sfrutta al massimo gli strumenti per VideoMaker” è stato acquistato da molte persone interessate all’argomento Video Design che hanno rilasciato recensioni vere ed hanno espresso opinioni basate su acquisti reali. Le recensioni si possono visualizzare nella pagina e possono essere positive o negative in base all’esperienza di acquisto e la qualità delle lezioni di Sfrutta al massimo gli strumenti per VideoMaker. Noi consigliamo di consultare in modo dettagliato i commenti rilasciati e poter valutare al meglio se acquistare il corso Sfrutta al massimo gli strumenti per VideoMaker.

Corso Gratis

E’ possibile accedere al corso Sfrutta al massimo gli strumenti per VideoMaker a gratis ed in modo completamente gratuito? Chi vuole seguire il corso puo’ farlo richiedendo l’offerta speciale e pagare soli 12,99€ ma non puo’ farlo in modo completamente free. Inoltre il corso è disponibile solo per chi vuole formarsi via video, quindi non sono disponibili download di file pdf online da scaricare.

Condividi sui Social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri corsi interessanti

Corsi Video Design

Corso: Corso Adobe Premiere Pro

La settima arte del cinema il montaggio video. Con questo corso potrai imparare ad utilizzare Adobe Premiere Pro, uno dei software pi diffusi per il