Corso: Spatial databases

Riassunto

Durante le lezioni che compongono questo corso di base verranno trattati molti argomenti, come molte sono le sezioni che compongono un Sistema Informativo Territoriale, nello specifico e partendo da zero simulando una possible richiesta avremo modo di:analizzare dati non omogenei;normalizzare la banca dati secondo criteri di miglior mantenimento delle informazioni;conoscere ANSI SQL;conoscere i principali tipi di dato e comprendere il perch del loro utilizzo;comprendere la differenza tra strutture relazionali e NOSQL.installare e conoscere i software a nostra disposizione tra cui Quantum Gis, DIA e SpatialiteGUI;attivare le estensioni spaziali e comprenderne la potenza applicativa;costruire le colonne di mantenimento geometrico tramite le principali funzioni e operatori spaziali;estrarre e generare nuove informazioni territoriali basandoci sull’analisi dei dati in nostro possesso;costruire interrogazioni e viste spaziali riutilizzabili come livelli in un qualsiasi editor GIS;importare un network stradale basato su dati Open Street Map;connettere tramite link spaziali e layer dinamici nostre tabelle a un network stradale per il calcolo del miglior percorso.Tutto ci per arrivare a capire cosa realmente risiede sotto al cofano di un servizio territoriale.

Prezzo

Il corso Spatial databases si puo’ acquistare online ed il prezzo è di 199.99 euro. Se è il primo corso che acquisti però puoi richiedere l’offerta speciale che ti consente di comprare Spatial databases a soli 12,99 euro.

Recensioni ed Opinioni

Il corso online “Spatial databases” è stato acquistato da molte persone interessate all’argomento Other che hanno rilasciato recensioni vere ed hanno espresso opinioni basate su acquisti reali. Le recensioni si possono visualizzare nella pagina e possono essere positive o negative in base all’esperienza di acquisto e la qualità delle lezioni di Spatial databases. Noi consigliamo di consultare in modo dettagliato i commenti rilasciati e poter valutare al meglio se acquistare il corso Spatial databases.

Corso Gratis

E’ possibile accedere al corso Spatial databases a gratis ed in modo completamente gratuito? Chi vuole seguire il corso puo’ farlo richiedendo l’offerta speciale e pagare soli 12,99€ ma non puo’ farlo in modo completamente free. Inoltre il corso è disponibile solo per chi vuole formarsi via video, quindi non sono disponibili download di file pdf online da scaricare.

Condividi sui Social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri corsi interessanti

Corsi Other

Corso: corso di disegno manga

Grazie a questo corso imparete a disegnare i Manga in modo completo.Le lezioni sono strutturate in 15 capitoli. Partiremo dallo studio del corpo dell’uomo e