Substance Designer lo strumento principale nella creazione di materiali (sostanze) procedurali per giochi, come in Uncharted 4, Call of Duty BlackOps 3 ed Halo Wars 2, effetti cinematografici come in Blade Runner 2049, Logan e The Man in the High Castle, oppure presentazioni architetturali. Le sostanze create in Designer possono poi essere usate direttamente oppure implementate come parti estensive di Substance Painter e Substance Alchemist: tutto comincia in Substance Designer.In questo corso copro il 100% delle funzionalit di Substance Designer, nodo per nodo, ed inoltre, alla fine del corso, dimostro tecniche, trucchi e scorciatoie imparate direttamente sul campo. Lo studente dev’essere pronto a dar fondo alla propria creativit inventando esercizi riproducendo materiali che vede attorno a s. Nel corso c’ un solo esercizio vero e proprio, ed aggiungerne altri non fa bene alla creativit dello studente, il quale meramente ricopierebbe anzich creare 🙂 In questo corso lo studente deve fare uno sforzo creativo per aver successo.Alla fine di ogni sezione lo studente potr guadagnare un Badge certificato emesso da DFT Games Education, pi uno di certificazione di apprendimento complessivo alla fine del corso. I badges sono aggiunti al tuo Badgr Badge Backpack.

Corsi Design Tools
Corso: Photoshop Avanzato 12+ Ore Post Produzione + Camera Raw
Benvenuto/a! In questo corso dedicato alle tecniche creative con Photoshop e Camera Raw imparerai i segreti della post-produzione professionale.Nella prima parte ti insegner ad ottimizzare