Corso: Utilizzo della tavoletta grafica Wacom con Photoshop

Riassunto

La tavoletta grafica uno strumento irrinunciabile per chi vuole utilizzare programmi di grafica come Adobe Photoshop per realizzare fotoritocchi, disegni, bozzetti o vere e proprie opere artistiche digitali. Durante questo corso imparerai ad installare, configurare e utilizzare al meglio la penna digitale in qualisasi ambito creativo, ma soprattutto con Adobe Photoshop, che offre strumenti pittorici strepitosi che solo con l’ausilio della tavoletta possono essere pienamente sfruttati. Il corso pensato principalmente per i modelli Intuos Pro, Cintiq e Mobile Studio Pro, ma le impostazioni valgono per tutte le penne Wacom.Al termine del corso sarai in grado di gestire tutte le possibilit creative e produttive che la tua tavoletta offre, e attingere a tutti gli infiniti strumenti pittorici ed artistici di Adobe Photoshop.

Prezzo

Il corso Utilizzo della tavoletta grafica Wacom con Photoshop si puo’ acquistare online ed il prezzo è di 149.99 euro. Se è il primo corso che acquisti però puoi richiedere l’offerta speciale che ti consente di comprare Utilizzo della tavoletta grafica Wacom con Photoshop a soli 12,99 euro.

Recensioni ed Opinioni

Il corso online “Utilizzo della tavoletta grafica Wacom con Photoshop” è stato acquistato da molte persone interessate all’argomento Design Tools che hanno rilasciato recensioni vere ed hanno espresso opinioni basate su acquisti reali. Le recensioni si possono visualizzare nella pagina e possono essere positive o negative in base all’esperienza di acquisto e la qualità delle lezioni di Utilizzo della tavoletta grafica Wacom con Photoshop. Noi consigliamo di consultare in modo dettagliato i commenti rilasciati e poter valutare al meglio se acquistare il corso Utilizzo della tavoletta grafica Wacom con Photoshop.

Corso Gratis

E’ possibile accedere al corso Utilizzo della tavoletta grafica Wacom con Photoshop a gratis ed in modo completamente gratuito? Chi vuole seguire il corso puo’ farlo richiedendo l’offerta speciale e pagare soli 12,99€ ma non puo’ farlo in modo completamente free. Inoltre il corso è disponibile solo per chi vuole formarsi via video, quindi non sono disponibili download di file pdf online da scaricare.

Condividi sui Social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri corsi interessanti